Brand

Arte Pura

Arte Pura, linea di arredo tessile per la casa nasce nel 2004 come espressione dell’arte italiana e passione di Daniela Dallavalle.
I prodotti vengono realizzati tutti, esclusivamente, in Italia creando linee uniche con il lino delicato, la morbida spugna e le candide lenzuola.
Ogni pezzo viene tinto con tecniche che, non penetrando in profondità, rispettano la fibra e lasciano respirare il materiale e la tua pelle.

Baci Milano

Baci Milano è un’azienda italiana giovane, nata nel 2009.
Lo stile colorato e femminile del brand rende le collezioni riconoscibili. Plastica, melamina e acrilico ben si combinano con la forma barocca classica di piatti e complementi da tavola.
L’idea è stata di combinare prodotti di design ma commerciali, da impiegare nella vita di tutti i giorni, per rendere il quotidiano elegante, alla moda e sopratutto funzionale.

COTE’ TABLE

Cotè Table fornisce un classico stile elegante francese, unendo il classico con il contemporaneo.
Sin dalle prime collezioni Cotè Table ha sedotto i clienti con le sue collezioni per la tavola.
Successivamente le collezioni si sono allargate alla decorazione della casa, al tessile, all’arredamento e all’oggettistica.
Il team creativo dell’azienda aggiorna costantemente le collezioni seguendo le tendenze creative.
Il marchio è riconosciuto a livello internazionale, ed è presente in 2000 negozi nel mondo.

Dr. VRANJES

L'Antica Officina del Farmacista è la storia di un "naso" che ha fiutato, in una città d'arte unica al mondo, gli elementi essenziali per dare vita ad un manufatto di pregio che arriva dritto al cuore, passando attraverso la sensibilità dell'olfatto.
Il naso è quello del Dr. Paolo Vranjes, farmacista, chimico e cosmetologo ma, soprattutto, traduttore di emozioni in creazioni olfattive.
La città d'arte non poteva che essere Firenze, con le sue botteghe raffinate, antiche, capaci di offrire suggestioni uniche per i cinque sensi.

Flamant

Flamant è un’azienda Belga, che coniuga tecnica artigianale e calda atmosfera, rappresentando con le sue collezioni di mobili e complementi uno stile di vita.
I mobili sono realizzati con l’uso di materiali naturali di qualità ed evidenziano una continua ricerca di armonia ed atmosfera familiare.

Hanjel

Giovane azienda francese che combina uno stile puro e funzionale rivolto alla ricerca di un design moderno e dalle linee accattivanti.
Hanjel crea le sue collezioni con costante attenzione alle tendenze del mercato

Lene Bjerre

Nella parte settentrionale della Danimarca, dove la luce è spettacolare, Lene Bjerre ha la sua sede.
I creativi dell’azienda amano fondere l’artigianato con il design, e le tendenze con la tradizione, creando oggetti per case da vivere.
Viaggiano il mondo per cercare l’ispirazione nella natura, nella cultura e nelle abitudini delle persone e creano collezioni per arricchire belle case da condividere con le persone che si amano.

Livellara

Livellara nasce dopo la grande guerra, come azienda commerciale rivolta verso gli articoli per la casa, in special modo porcellana e vetro.
Il vetro prima importato dalla Cecoslovacchia e poi dopo la seconda guerra mondiale l’azienda compra le Conterie Muranesi e comincia la produzione di un cristallo diverso, più leggero e aereo: un cristallo unico.
Oggi Livellara è un’azienda leader per la produzione di cristalli per la tavola

Pip Home

L’anima di Pip Home è Catharina, nata in un piccolo villaggio sul mare dell’Olanda.
Pip è il soprannome di Catharina, perché è stata la prima parola che ha pronunciato da piccola. E’ una persona molto onesta e genuina, ma anche determinata, sa esattamente cosa vuole nelle sue collezioni e fa di tutto per realizzarle esattamente per come le desidera.
Pip disegna oggetti che lei stessa vorrebbe possedere, oggetti che diano emozione per i colori, le forme e le fantasie.
Senza emozionare non può essere un prodotto PIP.
Il motto di Pip: Prodotti Felici per Gente Felice.

Pomax

Pomax nasce nel 1995 e a piccoli passi diventa un punto di riferimento nel mondo della decorazione di interni.
L’azienda crea collezioni per farci vivere in armonia e bellezza nel quotidiano.
L’ispirazione arriva dalla vita di tutti i giorni e da un’attenta osservazione di cose, persone e natura.
Pomax è un marchio di tendenza che parla a ciascuno di noi.

Pomme-Pidou

I salvadanai Pomme-Pidou, sono creati con amore, cura e grande piacere. Sono disegnati in Belgio da un team di creativi, che si ispirano alla moda, al design, viaggiando nel mondo e combinando le loro emozioni con le tendenze, creando nuovi personaggi con forme stravaganti. Ogni volta sono felici di accogliere un nuovo membro nella loro famiglia Pomme-Pidou.
I salvadanai sono fatti a mano e le piccole differenze di colore e di forma li rendono unici.

Serax

SERAX è una dinamica e moderna azienda di Anversa. 
Gli oggetti di Serax sono creati da designer internazionali che donano alle proprie creazioni uno spirito innovativo ed accessibile.
Lo stile Serax spazia tra complementi d’arredo dalle linee universali e senza tempo, alle lampade dai materiali innovativi, agli accessori per la tavola e la cucina con una variegata collezione di piatti, bicchieri, posate, contenitori e cestini dalle forme e dai colori sorprendenti, con un’attenzione particolare alla qualità.
Gli oggetti Serax ben si adattano ad ambienti classici e moderni.

Simla

Simla azienda di tendenza che propone oggetti cercati in tutto il mondo, nasce in Belgio ma ha laboratori e uffici di acquisto in 4 paesi.
L’obiettivo è di creare collezioni di complementi e mobili ad un prezzo competitivo, senza mai perdere di vista le richieste del mercato.
La filosofia dell’azienda è di rendere la vostra casa un posto unico ed accogliente, il loro motto è:
UNA COSA BELLA E’ UNA GIOIA CHE RESTERA' PER SEMPRE

Virginia Casa

Nella Fabbrica Virginia Casa sapienti maestri artigiani danno forma e colore a meravigliosi oggetti in ceramica destinati ad arredare la casa e ad apparecchiare la tavola.
Una collezione di splendide linee in stili diversi che vanno dal country chic, al classico al minimalismo, reinterpretati secondo le tendenze e i mind-style del contemporaneo.
Virginia Casa nasce dall'esperienza e dal know-how di un' Azienda che opera nel settore delle ceramiche artistiche da oltre 40 anni.
Ceramiche Virginia inizia infatti la sua attività a Montespertoli, in terra di Toscana, nel lontano 1971.
L'incessante ricerca tra stili e tendenze e la capacità di preservare inalterate nel tempo le tecniche manuali dell'antica arte ceramica sono il segreto di questa meravigliosa, lunga storia. Così Virginia Casa è e sempre sarà un'eccellenza del Made in Italy.